Logo

TITOLO HOME PAGE: Tutte le News e gli Eventi

Tutte le News e gli Eventi

Aggregatore Risorse

Avviso pubblico a sportello per incentivazioni finalizzate alla redazione dei PAESC con emissione di voucher

Proroga del termine di presentazione delle istanze

E’ stato prorogato il termine di presentazione delle istanze a valere sull’”Avviso pubblico a sportello per incentivazioni finalizzate alla redazione dei PAESC con emissione di voucher” alle ore 12:00 del 30 dicembre 2022.

Le domande di ammissione al contributo da parte di Comuni singoli ed Unioni di comuni potranno essere presentate al medesimo indirizzo PEC già indicato nella determinazione dirigenziale n. 130/2022 in continuità con il termine del 30 settembre 2022. E’ quanto stabilito dalla Determinazione dirigenziale della Dirigente della Sezione Transizione Energetica  n. 195 del 23 settembre 2022
del Registro delle Determinazioni
Codice CIFRA: 159/DIR/2022/00195.

Il provvedimento consente la più ampia partecipazione, auspicata da ANCI Puglia, anche in ragione della complessità della documentazione da predisporre e dell’impegno per le consultazioni elettorali di settembre 2022.

La Regione Puglia ritiene infatti necessario adottare tutte le misure che incentivino e rendano agevole la redazione dei PAESC da parte dei Comuni e delle Unioni di Comuni aderenti al nuovo Patto dei Sindaci C&E, al fine di attuare capillarmente una più efficace politica di transizione ecologica e di adattamento ai cambiamenti climatici.

 

  Data pubblicazione

26/09/2022