TITOLO HOME PAGE: In primo piano

A seguito delle recenti disposizioni sanitarie l’evento previsto per domani 27/02/2020 è stato annullato. Verrà riproposto non appena possibile.

Nell’ambito del progetto “EU CYCLE” finanziato con fondi Interreg Europe 2014-2020 - Obiettivo 3.1 “Migliorare le politiche economiche a bassa emissione di carbonio”, il Dipartimento Mobilità della Regione Puglia, partner di progetto, invita al confronto e alla partecipazione i soggetti pubblici e privati interessati allo sviluppo della mobilità ciclistica sul territorio regionale e al suo contributo al processo di decarbonizzazione dei trasporti.

Nel corso dell’incontro sono previsti interventi degli enti beneficiari di finanziamenti FESR e un’interazione tra tutti gli stakeholder.

Ai partecipanti verrà proposto un accordo di collaborazione per l’intera durata di progetto, al fine di stabilire una rete di contatti attivi sul tema.

L'incontro si terrà giovedì 27 febbraio alle ore 9:00 presso la Nuova Sede della Regione Puglia sita in Via Gentile, 52 nella Sala Riunioni al  5° piano.

24/02/2020