Venerdì 10 luglio è in programma il webinar sul progetto EU CYCLE finanziato con fondi interreg Europe 2014-2020 per iniziativa del Dipartimento Mobilità della Regione Puglia, partner di progetto. “Costruiamo buone pratiche di mobilità ciclistica in Puglia” è il filo conduttore del webinar.

Durante l’evento online verrà illustrato, tra l’altro, l’avviso pubblico diffuso dalla Regione per invitare soggetti pubblici e privati interessati ad aderire al Gruppo locale degli stakeholder e a partecipare alla costruzione di buone pratiche, materiali e immateriali, nel settore della mobilità ciclistica sul territorio regionale. Le migliori potranno essere pubblicate nella banca dati del portale del programma Interreg Europe.

Gli interessai sono pregati di restituire compilata la scheda di registrazione per ricevere le istruzioni sulla connessione.

Scheda registrazione

30/06/2020