TITOLO: In Primo Piano

In primo piano

In questa sezione sono rese disponibili informazioni e documentazione relative a: Ecotassa (Determinazioni Dirigenziali suddivise per anno, e Tabella Riepilogativa Ecotassa) Piano Regionale Gestione Rifiuti Urbani - PRGRU (Deliberazioni della Giunta Regionale, Osservazioni alla Proposta di PRGRU, Aggiornamenti) Rifiuti Speciali (Piano Regionale Gestione dei Rifiuti Speciali) Bonifica (Piano Regionale delle Bonifiche, Deliberazioni della Giunta Regionale, Avvisi) Governance (Disposizioni in materia di gestione del ciclo dei rifiuti) Dati RSU - Rifiuti Solidi Urbani in Puglia (inseriti dai Comuni e relativi alla raccolta differenziata e indifferenziata e suddivisa nelle diverse tipologie di rifiuti quali ad esempio: frazione organica umida, carta e cartoni, vetro, plastica, etc.) Dati RSU - Rifiuti Solidi Urbani per Ambiti di Raccolta Ottimale - ARO (Dati sulle percentuali di raccolta differenziata e percentuali mensili di raccolta differenziata per ARO) Dati RSU - Rifiuti Solidi Urbani per Comune Comunicazioni dei Comuni con i dati relativi alla raccolta dei rifiuti nell'ambito di propria competenza. Per accedere selezionare il pulsante Visualizza.

Non sono presenti metadata.