TITOLO HOME PAGE: Bandi e Avvisi

Bandi e Avvisi

Con Determinazione dirigenziale n. 109 del 17 giugno 2020 del Dipartimento mobilità, qualità urbana, opere pubbliche, ecologia e paesaggio è stato adottato l'avviso pubblico per manifestazione di interesse all’adesione al gruppo locale degli stakeholder e all’individuazione di buone pratiche nell’ambito della mobilità ciclistica.

L’avviso attiene al progetto Eu Cycle finanziato con fondi Interreg Europe 2014-2020, con il quale il Dipartimento mobilità della Regione Puglia, partner di progetto, intende:

1. Costituire formalmente un Gruppo locale degli stakeholder, con cui condividere lo scambio di buone pratiche previsto con i partner di progetto e sperimentare, in alcune fasi, una co-progettazione partecipata dello sviluppo (Action Plan).
  2. Avviare una mappatura di potenziali buone pratiche identificando esperienze d’interesse nei settori individuati dal progetto: ciclabilità regionale; cicloturismo; ciclabilità urbana; intermodalità; collegamenti ciclabili urbani-rurali; cooperazione territoriale.

Consulta la documentazione disponibile.

19/06/2020