01 - Scheda Autonotifica per i Funzionari Regionali con Utenza da Amministratori

Il video, destinato agli utenti regionali con funzioni da amministratori, illustra tutte le funzionalità dei servizi della Scheda Autonotifica, di cui si compone lo Sportello Amianto della Regione Puglia. In particolare, la piattaforma consente agli Utenti di: effettuare una nuova autonotifica; consultare e modificare le autonotifiche già presenti all’interno della piattaforma; esportare (in formato Excel e Pdf) tutti i dati e le schede di proprio interesse, filtrando altresì per Comune.

Data Pubblicazione

18/03/2022

02 - Scheda Segnalazione per i Funzionari Regionali con Utenza da Amministratori

Il video, destinato agli utenti regionali con funzioni da amministratori, illustra tutte le funzionalità dei servizi della Scheda Segnalazione, di cui si compone lo Sportello Amianto della Regione Puglia. In particolare, la piattaforma consente agli Utenti di: effettuare una nuova segnalazione; consultare e modificare le segnalazioni già presenti all’interno della piattaforma; esportare (in formato Excel e Pdf) tutti i dati e le schede di proprio interesse, filtrando altresì per Comune.

Data Pubblicazione

18/03/2022