NEWS

Consultazione pubblica: interventi di forestazione/imboschimento/impianto e mantenimento dei sistemi agroforestali nei Siti Natura 2000

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n.57 del 22-04-2021 della Deliberazione di Giunta Regionale n. 564 del 12/04/2021 "Interventi di forestazione/imboschimento/impianto e mantenimento dei sistemi agroforestali nei Siti Natura 2000, Pre-valutazioni sito specifiche, Presa d’atto del 'Documento provvisorio di pre-valutazione degli interventi di forestazione/imboschimento/impianto e mantenimento dei sistemi agroforestali' e dello 'Schema per la verifica di corrispondenza'" prende avvio la fase di consultazione pubblica rivolta ai soggetti che, per le loro specifiche competenze o responsabilità, possono essere interessati ad inviare il proprio contributo alla PEC sezione.paesaggio@pec.rupar.puglia.it, entro 30 gg dalla pubblicazione sul B.U.R.P. della Deliberazione in oggetto, secondo il modello scaricabile da questa pagina.

26/04/2021