NEWS

Istituzione Parco Naturale Regionale "Mar Piccolo". Conferenza di servizi istruttoria

Con nota prot. n. 256 del 6 dicembre 2019, l’Assessore regionale alla Pianificazione territoriale - Urbanistica, Assetto del territorio, Paesaggio, Politiche abitative, prof. Alfonsino Pisicchio, ha indetto la Conferenza di servizi istruttoria per avviare il procedimento volto all'istituzione del Parco Naturale Regionale "Mar Piccolo", recentemente introdotto con la legge regionale n. 49 del 18 novembre 2019.

L’oggetto della determinazione da assumere consiste nell’individuazione di linee guida per la redazione del Documento di indirizzo relativo all’area da destinare a protezione.

1. La prima seduta si è svolta il 13 dicembre 2019.
  2. La seconda seduta si è svolta il 12 febbraio 2020.
  3. La terza seduta, è stata convocata dall'Assessore Pisicchio con nota prot. n. 47 del 27.02.2020, per il giorno 11 marzo 2020, a partire dalle ore 11:00.
ATTENZIONE: In linea con le direttive nazionali e regionali di limitazione di incontri e riunioni, finalizzate a contenere l'emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che è prevista la partecipazione esclusivamente da remoto in videoconferenza.
ATTENZIONE : Si informa che, su richiesta del Sindaco del Comune di Taranto, la terza seduta della Conferenza di servizi per l’Istituzione del Parco naturale regionale Mar Piccolo è stata rinviata a lunedì 23 Marzo p.v. alle ore 11,00 con le stesse modalità in videoconferenza.
ATTENZIONE: A seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID 19 e visto il c. 1, art. 103 del D.L. n. 18 del 17.03.2020, si comunica che la prevista terza seduta della Conferenza di Servizi istruttoria fissata per il giorno 23 marzo 2020, alle ore 11,00, con le modalità da remoto in videoconferenza è stata rinviata.
ATTENZIONE: con nota prot. n. 2975 del 16/04/2020 l'assessore Pisicchio ha reso noto che la Conferenza di Servizi instruttoria nell'ambito del pocedimento per l'istituzione del Parco Naturale regionale "Mar Piccolo" si intende indetta in modalità asincrona.

Consulta i documenti disponibili:

Consulta i Documenti disponibili relativi all'istituzione del Parco Naturale Regionale "Mar Piccolo" (Determinazione conclusione procedimento):

06/12/2019